mercoledì 26 settembre 2012

Giorni così


A volte trascorrono settimane senza che un evento particolare intacchi le mie giornate. Considerato poi il fatto che sono in casa da oltre 40 giorni, con un totale di 4 uscite totali a scopo visite mediche, posso affermare con sicurezza che se fosse successo qualcosa di rilevante nel mondo che mi gravita attorno me ne sarei accorta.
E oggi, non uno bensì due super avvenimenti, che oltretutto vanno a braccetto. Due persone a me molto care si sono laureate, entrambe oggi, entrambe in medicina, e ciliegina sulla torta sono pure fidanzati tra di loro! Sono scossoni all'equilibrio del cosmo. Se è vero che il battito di ali di una farfalla causa non mi ricordo cosa non mi ricordo dove ma comunque qualcosa di grosso, beh queste due lauree gemelle come minimo faranno fare un ruttino a qualche vulcano, o simili.
Ah, tra l'altro, volete ridere? Lui con tesi in ortopedia, lei in fisiatria. Della serie lui spacca lei ripara, o in un'altra ottica, lui ripara lei fa la messa a punto. Lui meccanico lei gommista. Lui ingegnere lei interior designer. Lui muratore con la mazzetta che tira giù i muri e lei piastrellista che rimette a modino.
Una coppia perfetta, insomma.
Auguri ragazzi.



Nessun commento:

Posta un commento

io non ti chiedo necessariamente un login, ma tu sii gentile e fatti riconoscere :)